Attualità

Porte e portoni: nuovo showroom VMC Hörmann a Chiuro

Viene inaugurato ufficialmente il 9 giugno il nuovo showroom a Chiuro (Sondrio): un prestigioso spazio espositivo della storica concessionaria di zona VMC con l’ampia gamma di chiusure Hörmann per il residenziale

 

Il 9 giugno dalle ore 16, l’inaugurazione del nuovo showroom di via Stelvio 14 a Chiuro, in provincia di Sondrio della VMC. Lo spazio espositivo – che si snoda su un’ampia superficie di 250 mq – consentirà un’esaustiva presentazione delle numerose soluzioni per il residenziale proposte da Hörmann. Dalle basculanti, ai portoni sezionali, alle serrande avvolgibili, o ancora dalle porte d’ingresso alle porte per interni, fino alle automazioni per porte e porte da garage: le più diverse linee di prodotto proposte dall’azienda saranno visibili all’interno del nuovo allestimento.

Titolare dell’esclusiva esposizione è la concessionaria VMC, storico riferimento per le chiusure in zona, nonché partner Hörmann da oltre 12 anni. Guidata da un management altamente qualificato e specializzato nel comparto, VMC opererà affiancando alla tecnologia superiore dei prodotti Hörmann l’affidabilità, la tempestività e la competenza del miglior servizio al cliente, sia esso un privato o un professionista. Il titolare è Mario Veda, a destra nella immagine in gallery con Davide Farina.

Il nuovo showroom offrirà un importante servizio a chi, in Valtellina, sia alla ricerca di chiusure residenziali e desideri prendere visione di una ricca varietà di modelli. Da oggi, all’interno dello spazio VMC di Chiuro, sarà possibile avere una completa panoramica della proposta dell’azienda Hörmann, sinonimo nel mondo di eccellenza nel settore.