Attualità

Porte per interni: ecco la Portamazione

Lo avete sicuramente visto in TV: parliamo dello spot Portamazione andato su LA7 e dedicato alla “rottamazione delle porte per interni” ideato da Bertolotto

Uno spot breve, essenziale e soprattutto chiaro. Portamazione è andato in TV nell’ultimo periodo. A proporlo è Bertolotto Porte. A spiegare l’iniziativa è l’amministratore delegato dell’azienda Claudio Bertolotto.

“L'idea di questa campagna è partita anni fa dalla considerazione che la sostituzione della porta per interno, nella mentalità dell'utente finale, è legata ad un intervento invasivo di ristrutturazione: si sostituiscono i serramenti e gli infissi insieme ai pavimenti o ai bagni. In realtà lo smontaggio e l'installazione delle nuove porte non comporta alcun disagio. È paragonabile alla sostituzione di un mobile.

L'obiettivo di Portamazione è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza e il “potere”, passatemi il termine, di cambiare il volto ad un ambiente. Questo perché è presente in diversi punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all'arredo, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente, quindi protagonista. I nostri rivenditori si occupano di tutta l'operazione, dalla consulenza alla valutazione dell'usato, dal ritiro allo smaltimento del “rifiuto” in idonee strutture secondo la normativa vigente.

Siamo felici del successo che la neonata operazione sta avendo: oltre 450 rivenditori selezionati hanno aderito e nei primi 4 giorni di campagna, supportata anche dalla pubblicità televisiva e web, il sito portamazione.it ha raggiunto picchi di visite e contatti altissimi. Siamo orgogliosi di aver proposto questa assoluta novità nel mondo della porta per interno.”

Portamazione è anche un sito specifico che contiene tutte le informazioni che servono.