Retail

VISIOplus Cerbone, la prima finestra in AR

La prima vera finestra in realtà aumentata.

VISIOplus è un’app che consente, a uno o più utenti, un’esperienza di realtà aumentata attraverso la visualizzazione immediata (in un ambiente reale, su una superficie verticale, orizzontale o obliqua, vuota o già dotata di finestre) di un modello 3D di finestra ad alta risoluzione e definizione dei dettagli al fine da renderla percepibile come reale.

La finestra in AR ad altissima risoluzione è percepibile, quindi, come reale.

Con VISIOplus è possibile scegliere tra le più svariate tipologie di finiture, colorazioni, accessori, in modo da poter valutare l’integrazione architettonica, stilistica e funzionale in un ambiente esistente o, addirittura, in cantiere. E’ possibile, quindi, scegliere i dettagli specifici prima di predisporne la produzione.

VISIOplus di Cerbone consente a tecnici, serramentisti e rivenditori di effettuare la progettazione, la costruzione e la fornitura dei serramenti, mostrandone in tempo reale una simulazione estremamente realistica.

VISIOplus è finalizzato a far comprendere in maniera leggera ed intuitiva le caratteristiche, le funzionalità ma, soprattutto, i grandi vantaggi per i clienti dell’applicazione VISIOplus.

A chi è destinato:

  • Produttore di serramenti
  • Distributore
  • Accessorista
  • Sistemista
  • Verniciatore
  • Showroom
  • Ingegnere/Architetto
  • Geometra
  • Impresa
  • Tutti coloro che necessitano di rendere tangibile un’esperienza di pre-visualizzazione ad un utente finale che commissiona l’opera.

Non solo VISIOplus. Il supporto è a 360°

Cerbone si propone come partner per il professionista della finestra e dell’involucro edilizio per la progettazione e forniture destinate alla realizzazione di facciate ventilate. Una vastissima gamma di sistemi e materiali innovativi e un team specializzato supporta Architetti Progettisti, Facciatisti per la realizzazine di opere innovative e di design.

A loro supporto l’azienda organizza inoltre numerose attività di affiancamento permanente come corsi di formazione, test su profilati e prodotto finito, percorsi certificativi e di specializzazione e, per ultimo, supporto marketing, comunicazione e di coordinamento per organizzazione eventi e fiere e restyling sede e showroom. Inoltre, il supporto avviene in fase di prevendita con consulenza burocratica, certificativa, tecnica e progettuale, con analisi di costi e preventivi e un’analisi termica precedente alla realizzazione del lavoro da effettuare.