Decolla RT Australia 2014, fiera della protezione solare e tanto altro

Oltre 40 espositori e più del 50% degli spazi assegnati per la prima fiera nazionale specializzata nei sistemi di costruzione esterni, infissi e impianti di protezione contro il sole

È partito il conto alla rovescia per la R+T Australia 2014, la prima fiera nazionale specializzata nei sistemi di costruzione esterni, infissi e impianti di protezione solare, arrivata a oltre 40 espositori prenotati e con altre prenotazioni previste per le prossime settimane.
La R+T Australia 2014 si terrà al Melbourne Convention and Exhibition Centre, dal 21 al 23 agosto e sarà l’occasione irripetibile per focalizzarsi esclusivamente su prodotti e servizi pensati per il mercato degli avvolgibili, porte/portoni, finestre, schermature e impianti di protezione solare.

“La manifestazione ha già attirato un mix interessante di espositori australiani e internazionali, provenienti dai diversi settori industriali target”, ha affermato Thurain Aye, responsabile dell’evento. “Al momento sono iscritte alla R+T Australia alcune delle aziende più importanti del settore, tra cui Croci, Gfa Electromaten e FAAC, tutte eccellenze che possono beneficiare notevolmente in termini di marketing e di visibilità, partecipando a questa prima edizione. Siamo entusiasti della risposta che abbiamo avuto alle prenotazioni per la R+T Australia 2014 e questo ci lascia ben sperare per una manifestazione di successo ad agosto”, ha aggiunto. “Abbiamo ricevuto più di 200 risposte interessate all’evento e assegnato più del 50% dello spazio disponibile. Nei prossimi mesi intendiamo completare lo schieramento di espositori per la R+T Australia 2014, nonché illustrare il nostro programma di seminari e formazione, da sviluppare in concomitanza alla manifestazione. Tutti questi elementi faranno sì che R+T Australia 2014 diventi un evento “must” per tutti coloro che operano nel settore delle costruzioni esterne, infissi e impianti di protezione contro il sole”, ha affermato Aye.

“Diversamente dalle fiere di edilizia tradizionali che intendono rivolgersi all’intero mercato dell’edilizia, la R+T Australia 2014 si concentrerà su quello che si sta rivelando un mercato sempre più in crescita e di nicchia, rivolto ad architetti, designer, specialisti, proprietari e imprese edili che vogliono sviluppare soluzioni sostenibili a lungo termine per affrontare le sfide e le richieste del settore. I visitatori di R+T Australia cercheranno prodotti con i quali poter affrontare nuove sfide e opportunità, mentre gli espositori potranno farsi un’idea del nostro profilo tipo di visitatore”, ha continuato Aye.

R+T Australia 2014 è un evento “spin-off” di R+T in Stoccarda, Germania, la fiera più importante al mondo per avvolgibili, porte/portoni e protezione solare, per le applicazioni industriali, commerciali e residenziali. La fiera festeggerà, tra l’altro, il 50° anniversario nel 2015.
(comunicato)