Il Gruppo AluK entra nel mercato indiano con Aluk India

Il 28 febbraio è stata lanciata ufficialmente la nascita di AluK India

Il 28 febbraio, presso l’Hotel Imperial di Nuova Delhi, è stata presentata ufficialmente la nascita di AluK India. La cerimonia di lancio è coincisa con il 6° ciclo di premiazione dell’ArchiDesign, evento sponsorizzato da AluK e presentato alla fensterbau/frontale India. “

L’industria in India ha visto una crescita fenomenale” sottolinea Subhendu Ganguly, direttore generale di AluK India, “ci sembrava quindi il momento giusto per entrare in questo mercato. La fiera e l’ArchiDesign Award sono stati un’ottima partenza, di buon auspicio per la crescita di AluK India”.

Fensterbau/Frontale India, è una delle più interessanti fiere per finestre, porte e facciate a livello internazionale. Organizzata dalla NürnbergMesse, quest’anno si è tenuta dal 27 febbraio al 1° marzo presso il Centro Fieristico Pragati Maidan di Nuova Delhi.

La fiera, supportata da partner strategici come l’ift Rosenheim e l’IFF–International Fenestration Forum (India), ha offerto un ricco programma di conferenze e iniziative, fornendo una panoramica sulle più recenti innovazioni del settore e un esame dettagliato delle prospettive del mercato indiano e internazionale. Una delle principali attrazioni è stata l’Architects Gallery che ha ospitato le opere dei principali architetti indiani che hanno incorporato tecnologie verdi nei loro lavori.

AluK è stata “Platinum Sponsor” della fiera con un display che ha presentato per la prima volta ai clienti indiani i prodotti e le soluzioni tecnologiche AluK più recenti. Durante le tre giornate della manifestazione lo stand è stato meta di numerosi architetti, costruttori ed esperti del settore.