Attualità

Kömmerling, numeri in salita. Segnali di ripresa per il settore

Gestione attenta e consapevole, team affiatato e preparato, clienti fiduciosi e ottimisti hanno permesso a Kömmerling, profine Italia di raggiungere ottimi risultati nonostante il difficile periodo

Kömmerling, brand profine Italia produttore di profili per serramenti in PVC con sede a Bosaro, ha raggiunto, negli ultimi trenta giorni, risultati notevoli in termini di produttività e vendita.

I dati mostrano luglio come il miglior mese di sempre sul fronte delle spedizioni. Anche la quantità di produzione non è da meno. Il reparto che si occupa dell’estrusione ha generato interessanti cifre che non erano tanto alti dal 2004. Mentre per quanto riguarda il reparto nobilitazione, che si occupa del rivestimento degli estrusi, si ha il miglior dato dal 2014.

“Un mese che entrerà sicuramente nella storia del gruppo” afferma il CEO Kömmerling, profine Italia Frederik Declercq. Come ogni altra realtà italiana, viene da un periodo alquanto difficile durante il quale si sono vissute non poche problematiche, ma il ritorno in pista si sta dimostrando veloce e molto efficace e i numeri lo dimostrano. “L’azienda, attenta e attiva fin dal primo momento sul fronte della sicurezza, ha saputo affrontare con determinazione e costanza questa crisi. A supporto di ciò le appena menzionate che mostrano l’impennata che stiamo vivendo. Tale riuscita è sicuramente stata possibile grazie all’impegno e allo sforzo di tutti i dipendenti. La nostra impresa vanta altissime professionalità che operano nel settore da decenni. Persone che considerano Kömmerling una casa, una casa per cui lottare sempre, soprattutto nei momenti più complessi. Sempre in sicurezza e sempre rispettosi delle regole, i nostri operatori continuano giorno dopo giorno, a impegnarsi per garantire una produzione eccellente e un servizio ottimale. A rendere possibile questo percorso sono anche i clienti profine Italia sempre reattivi e propositivi. (vedi news)  La collaborazione positiva che si crea con loro, spinge ulteriormente l’azienda a continuare a garantire al mercato risultati sempre migliori, sia in termini quantitativi sia qualitativi. La soddisfazione è sicuramente tanta ma dopo questo successo tutti guardano già al prossimo”.