Economia

Finestra&Retail. In arrivo lo Speciale distribuito a Forum Serramenti di Verona

Focus su marketing, vendite, posa in opera, Osservatorio Serramenti, Il Mercato dei serramenti, splendide realizzazioni e ritratti di eccellenza

Marketing e ancora marketing dei serramenti. Vendite e ancora vendite. Questo sarà il cuore portante del numero di Finestra & Retail d’autunno, supplemento dedicato al retail di porte e finestre di Nuova Finestra in via di pubblicazione. Verrà distribuito in omaggio in assoluta anteprima ai partecipanti del Forum Serramenti d’Autunno del 23 novembre, Verona (clicca qui).

Tratti dalla Retail Academy tenutasi a MADE expo di marzo, la pubblicazione propone interventi di primo piano a cura di esperti e protagonisti tra i maggiori del settore: quali Massimo Buccilli (FLA Edilegno), Giuseppe Piazza (Nordest Innovazione), Marco Zanon, Mauro Zamberlan e Viviana Barocco (StudioCentro Marketing) e Guido Alberti (Studio Alberti). Tratteranno temi di punta quali la creazione del valore, come attrarre i clienti con il digitale, l’email-marketing, come creare un showroom di successo e l’indispensabile aver successo nelle vendite.

Non mancheranno approfonditi temi tecnologici come la scelta del vetro di sicurezza secondo UNI 7697 a cura di Arturo Benini (già Assovetro) e l’immancabile posa in opera dei serramenti a cura di Stefano Mora (Consorzio Legnolegno) e Giovanni Tisi (Studio Tisi).

Pezzi forti saranno pure l’Osservatorio Serramenti con i risultati dell’indagine 2017-18 e il primo Rapporto sui serramenti a cura del Cresme.

Infine, ma non ultime realizzazioni di pregio, presentazioni di rivendite di successo e tantissimi prodotti indispensabili per il quotidiano del rivenditore di porte e finestre e del produttore con rivendita.

Un numero ricco, ricchissimo di informazioni, cifre e dati indispensabili per navigare nel mare sempre agitato dei serramenti. A Verona, dunque, per averlo prima di tutti!

(eb)