Economia

Finestre in Pvc: meeting INVI presso Schüco PWS Italia

Giovedì 3 maggio Schüco PWS Italia ha ospitato presso la propria sede di Paliano, Frosinone, il meeting organizzato dal partner INVI. Obiettivo dell’incontro: definire la strategia 2018, coinvolgendo direttamente la forza vendita dell’azienda.

Meeting INVI, produttore di finestre in Pvc, il 3 maggio presso la sede di Schüco PWS Italia a Paliano, Frosinone, per coinvolgere la forza vendita dell’azienda sulle strategie del 2018.

Schüco PWS Italia è da sempre impegnata nel sostenere il lavoro dei suoi clienti, puntando alla loro crescita, come evidenziato da Paolo Mattozzi, direttore commerciale di Schüco PWS che, in occasione del suo intervento, ha posto l’accento sulle affinità che rendono estremamente proficua la partnership tra le due aziende. Da questa premessa deriva la disponibilità di Schüco ad affiancare e sostenere i propri partner nell’ambito delle attività del loro business, al fine di rafforzare la sinergia e consolidare il progetto Schüco Pvc.

Un progetto che, nel corso degli anni, si è sviluppato rapidamente grazie alle capacità di Renato Chiaramonte e del suo staff, che hanno saputo declinare l’offerta della casa madre in un contenitore di soluzioni estremamente gradite al mercato nazionale. Grazie agli importanti investimenti e alle novità tecnologiche offerte ai clienti, Schüco PWS Italia è oggi una realtà di primaria importanza nel mercato nazionale del Pvc.

Il Meeting INVI si è aperto con il benvenuto del direttore commerciale dell’azienda, Vittorio Albergo, che ha condiviso con i propri agenti le linee guida della proposta 2018, riscontrando ottima partecipazione da parte della platea. Irrinunciabile un focus sull’azienda, presente sul mercato del Pvc dal 1978 e oggi arrivata a essere gestita dalla terza generazione della famiglia Albergo. Una realtà dinamica che, nel rispetto delle tradizioni, è pronta a effettuare importanti investimenti per sostenere la propria competitività.

Prima di lasciare la parola a Lorenzo Marin, product manager di Schüco PWS, che ha illustrato le potenzialità del nuovo sistema LivIng e delle sue interessanti declinazioni (Total Light e New Essence), i partecipanti sono stati invitati a visitare il reparto rivestimento e il magazzino dell’azienda. Hanno così potuto constatare la capacità di Schüco di strutturare un progetto logistico produttivo all’avanguardia destinato a rendere sempre più concorrenziali i propri partner.

Il Meeting INVI si è poi concluso nel pomeriggio e l’amministratore di INVI, Ettore Albergo, ha proseguito la riunione “a porte chiuse” con il suo team di responsabili commerciali, dando modo agli stessi di confrontarsi con la direzione dell’azienda. L’incontro si è rivelato alquanto proficuo, riscontrando un ottimo successo, a giudicare dall’interesse e dalla soddisfazione dimostrata nell’arco dell’intera giornata da parte dei diretti interessati.

(c.s.)