Come si installa

Nice è sempre più efficiente con le Tecnologie Digitali

Nice è la prima azienda del settore ad offrire supporto in video streaming in tempo reale.

Nice implementa la sua assistenza tecnica con la possibilità del video streaming, chiamate tramite VoIP e live chat. Il servizio migliora il supporto post-vendita ai propri installatori e clienti.

Come funziona

Nice è la prima azienda del settore ad offrire supporto in video streaming in tempo reale. Si tratta di una grande novità che permette di fornire assistenza tecnica in modo ancora più efficace e interattivo. Attraverso questo strumento l’installatore ha la possibilità di condividere la fotocamera del proprio smartphone con il tecnico di Nice, il quale visualizza l’installazione per fornire una soluzione rapida ed efficiente. In caso di attesa il sistema invia al customer service di Nice un’email con il numero telefonico indicato dal cliente, che viene ricontattato nel più breve tempo possibile. Inoltre l’installatore può contattare il tecnico di Nice per ricevere supporto durante l’installazione dei prodotti dell’azienda senza la necessità di utilizzare la rete GSM, poiché la tecnologia VoIP sfrutta la connessione internet.

Video streaming e chiamate in VoIP sono affiancate dal servizio di live chat, disponibile in italiano, inglese e spagnolo. La messaggistica istantanea integra e struttura un servizio dagli standard sempre più elevati.

L’azienda

Nice è la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’Home Automation, Home Security e Smart Home con un’ampia offerta di soluzioni integrate per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il gruppo ha avviato un percorso strategico di espansione geografica ed ampliamento del proprio portafoglio prodotti. Le piattaforme connesse sono personalizzabili e facili da usare per l’utente finale, dimostrando una certa versatilità da parte dell’azienda nel cogliere l’importanza delle strutture web per l’esperienza cliente e il sistema di menzioni e link building connesso. A ciò si aggiunge il rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita. I prodotti coniugano innovazione tecnologica e design. Sono esportati in più di 100 paesi, realizzando all’estero oltre il 90% dei ricavi consolidati del Gruppo pari a 325 milioni di Euro nel 2017.

NICE è sempre più efficiente grazie all'assistenza in streaming