Retail

Porte per interni: Effebiquattro, secondo monomarca in Croazia

Effebiquattro primo produttore di porte in Italia prosegue la sua espansione nei mercati esteri, inaugurando a Dubrovnik un altro monomarca.

Sono 18 le porte create da Effebiquattro Milano, primo produttore italiano, che arredano il nuovo show-room Kambi a Dubrovnik in Croazia, secondo retail monomarca Effebiquattro in quel paese.

.Sono protagoniste le porte in legno che garantiscono oltre al design moderno caratteristiche importanti come la resistenza al rumore (28 dB) e la cerniera a scomparsa brevetto Effebiquattro.

In questo spazio è presente Wall, la porta realizzata per il Bosco Verticale di Milano, grattacielo pluripremiato vincitore dell’International Highrise Award 2014. Effebiquattro ha infatti creato per loro più di 800 porte certificate FSC.

“In questa nuova fase di sviluppo commerciale, vogliamo valorizzare i nostri partner che come mr. Blaženko Kraljevic’ di Kambi, credono in noi ed insieme costruire una rete distributiva sempre più competitiva e all’avanguardia in termini di servizio e qualità di prodotto” afferma Mario Barzaghi, amministratore delegato di Effebiquattro.

Effrebiquattro è una importante realtà italiana che conta su un’area produttiva di 52mila metri quadrati, di cui 33mila al coperto; una produzione quotidiana di 1.000 porte; oltre 500 modelli di prodotto; un fatturato 2015 di 21 milioni di euro, una stima di crescita nel 2016 del 12% e l’obiettivo, fa sapere l’azienda “di aprire, entro il 2018, 59 showroom monomarca in Italia e nel mondo”.