Attualità

Porte scorrevoli automatiche Ponzi

PONZI AS3 TOS a una due o quattro ante è la tipologia di porta automatica con varie destinazioni d’uso, quali centri commerciali, hotel, ospedali ed aeroporti in Italia.

Le porte scorrevoli automatiche AS3 TOS di Ponzi sono espressamente studiate per luoghi pubblici e il loro utilizzo è idoneo ad alti flussi di traffico. Sono dotate di funzionamento antipanico integrale che si attiva mediante pressione manuale esercitata in qualsiasi punto delle ante, anche in movimento. Lo sfondamento avviene a spinta e prevede l’apertura a battente delle ante, liberando tutto il vano. Questo permette così l’utilizzo delle porte scorrevoli automatiche anche per servizi occasionali di carico, scarico merci, passaggio di autoveicoli per motivi espositivi, mobilio, ecc. L’automazione è progettata per integrarsi con i sistemi di profilati Ponzi da mm 50 e con sezione ridotta da mm 30.

Le porte scorrevoli automatiche Ponzi TOS vengono fornite corredate di certificati di conformità alle direttive e leggi vigenti in tema di chiusure automatiche pedonali installate su via di fuga, (pr EN 16005) con relativo test di prova e sono costruite secondo certificazione ISO 9001 sulla qualità.

La tecnologia applicata alle porte scorrevoli automatiche AS3 TOR

La nuova automazione PONZI AS3 evoluzione dell’AS1nper porte scorrevoli automatiche, si presenta completamente rinnovata sotto il profilo dell’elettronica di controllo, dell’alimentatore e di altre importanti componenti. Presenta ingombri ridotti per un inserimento ottimale in ogni contesto architettonico. Possiede una silenziosità da record grazie ad un motoriduttore di tecnologia tedesca, progettata per annullare le vibrazioni. È ancora più semplice da installare ed avviare con la nuova scheda di controllo: una vera macchina “Plug and Play”. La nuova AS3 è predisposta per il collegamento a tutti i sensori di comando e sicurezza di ultima generazione, rispondenti alle più recenti normative europee EN 16005 – EN 12978.  Per la sicurezza antieffrazione sono presenti: l’elettroserratura, il blocco elettrico delle ante e la chiusura automatica in caso di forzatura. Ogni componente è stato realizzato con le più moderne ed affidabili tecnologie al fine di rendere il sistema AS3 ancor più innovativo e user friendly, tecnologico e adattabile, semplice e sicuro.

 

Ponzi è sponsor del Serramentour, l’evento itinerante dedicato alla formazione dei professionisti del settore dell’arredamento. Oggi la seconda tappa a Caserta. E il 16 ottobre il terzo e ultimo appuntamento a Catania. ISCRIVITI

Leggi la news sull’incontro di Bari del 2 ottobre

production mode