Economia

Rivendita di porte e finestre. La sfida: portare i clienti in negozio

E’ la sfida che ha accettato Luca Realdon di Nordest Innovazione che parla alla Retail Academy mercoledì 8 al Pad. 4 H11 M16

In un mercato altamente concorrenziale e ricco di offerte profondamente differenziate in termini di qualità, prezzo e specifiche tecniche, il processo di vendita dello showroom di serramenti richiede un’attenzione spasmodica per i dettagli. Massimizzare il numero di clienti che richiedono informazioni è fondamentale, ma non è più sufficiente. Ogni opportunità di business deve essere tenuta sotto stretto controllo e nulla deve essere lasciato al caso.

Come fare dunque? Sarà questo l’argomento affrontato da Luca Realdon di Nordest Innovazione alla Retail Academy al Pad 4 H11 M16 a Made expo

“Un modello organizzativo di vendita strutturato – spiega Realdon – permette di giocare sempre di anticipo nei confronti delle esigenze del cliente, di assicurare la sua soddisfazione prima e dopo la firma del contratto e la posa, amplificando ogni feedback positivo e raccogliendo tutte le occasioni che un cliente soddisfatto può generare intorno a sé…”

Per il programma della Retail Academy e dell’Innovation Show clicca qui