Accessori serramenti

Video: la nuova identità di SchlegelGiesse

SchlegelGiesse fondono i propri loghi storici in un unico nuovo logo a conferma di una nuova identità

SchlegelGiesse, il nuovo logo, la nuova identità.

Dopo due anni dall’acquisizione di Giesse produttore di accessori per serramenti da parte di Schlegel produttore di guarnizioni e altri accessori per serramenti (vedi news) ecco l’annuncio di una nuova identità, risultato della sinergia di specialisti di hardware e sistemi di tenuta. Un unico partner che crea valore aggiunto per i clienti grazie ad un’offerta integrata di soluzioni esclusive.

Lo sottolinea il ceo dell’azienda Peter Santo (foto in gallery) in una lettera:

“In occasione del secondo anniversario dell’acquisizione di Giesse da parte di Schlegel (vedi news) e dell’integrazione dei due business, vogliamo celebrare l’occasione rinnovando la nostra identità aziendale. Abbiamo creato un marchio che ci identifica come un’entità integrata, per rafforzare la nostra posizione sul mercato come fornitore unico di soluzioni integrate ed esclusive per i nostri clienti.

Sono lieto di presentare la nostra nuova identità comunicando che con effetto immediato Schlegel International diventa SchlegelGiesse. Il nostro nuovo nome è il risultato diretto delle sinergie ottenute dal matrimonio di Schlegel e Giesse e promuove la forza dei due marchi tramite la nostra identità aziendale.

I marchi di prodotto Schlegel e Giesse continueranno ad essere utilizzati in riferimento alle relative gamme di prodotto.

Grazie a questa nuova identità, lavoreremo tutti per la stessa entità SchlegelGiesse come un’unica squadra per il successo del nostro business!”

Peter Santo CEO

production mode