Economia

Profili finestre in pvc. Profine Italia: Costes lascia, entra Declercq

Obiettivo della nuova direzione è "consolidare lo sviluppo delle attività in Italia ed in tutto il gruppo"

Avvicendamento alla testa di profine Italia, produttore di sistemi di profili per finestre in pvc. Come annunciato già a marzo (vedi news) e confermato pubblicamente a giugno in occasione del meeting presso il Museo Ferruccio Lamborghini ad Argelato, Bologna, l’ing. Gérard Costes, amministratore delegato di profine Italia, a sinistra nella foto, ha lasciato a fine agosto la direzione aziendale per pensionamento.

In una nota l’azienda ringrazia Costes “per il lavoro svolto e per aver contribuito attivamente alla gestione e allo sviluppo della Società”. Contemporaneamente conferma l’arrivo al vertice societario di Frederik Declercq, attuale gerente anche di profine Belgio, a destra nella foto ritratto allo scorso Fensterbau.

Dotato di forti attitudini commerciali e di una lunga esperienza nel mondo del serramento Declercq ha ricoperto diverse funzioni all’interno della società Kömmerling prima e profine successivamente e, sottolinea la nota di profine Italia, “metterà a disposizione questa esperienza per consolidare lo sviluppo delle attività in Italia ed in tutto il gruppo”.